12/10/10

Ecco finalmente finito il bg dello studio. ci è voluto un po' tra gli altri impegni ma... L'ambientazione è ispirata a come probabilmente era lo studio di Darwin, ma potrebbe rappresentare qualsiasi altro studio. I colori sono un po' grigini, devo ancora capire come fare a sistemare il rapporto tra i colori dello schermo e della tavola (anche se in teoria il computer mi dice che sono uguali...). Alla fine ho cercato di rendere il tutto un po' più caldo, come l'avevo fatto in originale. Per il resto ho caricato dei particolari e un esperimento fatto coi filtri di photoshop che non mi dispiace affatto.

2 commenti:

Federico ha detto...

ciau frulla, sono bellissimi questi bg ultimati... complimentissimi..
mi spiace molto che non ci siamo piu sentiti, devo dire che dimentico sempre di accendere adium!!!
spero di sentirti comunque presto.
un bacione!
Fede

Masa ha detto...

Bello soprattutto il terzo, che fa molto ambientazione da avventura grafica, ma anche i due particolari non son male. Il quarto invece non avendo contorni definiti degli oggetti perde un po'...